Ultimo allenamento a Trigoria per la Roma prima della partenza per Firenze dove i giallorossi affronteranno la Fiorentina nella gara valida per gli ottavi di finale di Europa League. Questa sera alle 20 si terrà la conferenza stampa di Rudi Garcia.
Ore 11.05 La squadra è in campo: c’è anche Federico Balzaretti, che svolge lavoro differenziato
Ore 11.15 Riscaldamento per il gruppo. Differenziato per Ibarbo, personalizzato per Strootman, Maicon e Castan.
Ore 11.25 Si lavora con il pallone.
Ore 11.45 Inizia la parte tattica dell’allenamento.
Ore 12:20 Francesco Totti ha accusato un risentimento alla coscia destra. Il capitano non ci sarà per la gara contro la Fiorentina.
Ore 12:35 Termina la seduta con qualche finalizzazione a rete.
PROSSIMA PARTITA: Fiorentina-Roma (giovedì 12 marzo, Stadio Franchi), andata ottavi di Europa League.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Manolas, Mapou, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Ljajic, Gervinho.
La Redazione di AsRomaLive.it
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…