Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre JUVENTUS Allegri: “Una vittoria in meno per il titolo”. Barzagli: “Ma ancora...

JUVENTUS Allegri: “Una vittoria in meno per il titolo”. Barzagli: “Ma ancora non c’è la matematica”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:20
Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

“Abbiamo fatto bene, non concedendo nulla al Palermo. Potevamo fare meglio dopo l’1-0 ma un po’ di stanchezza ha inciso. E’ una vittoria in meno verso il titolo”. Massimiliano Allegri commenta così la vittoria della sua Juventus sul campo di Palermo. Un successo che porta momentaneamente i bianconeri a +14 sulla Roma. “Guardiamo alla realtà, servono sei vittorie e qualche pari. Un pezzo alla volta. Abbiamo vinto ancora una volta 1-0, senza subire gol e questo mi piace. Abbiamo buone carte per mercoledì e per vincere il campionato”.

Più pragmatico invece il commento di Andrea Barzagli: “Sono felice del mio rientro e del risultato. L’affetto dei tifosi? Mi sono emozionato, i 5’ contro il Sassuolo sono stati indimenticabili. Oggi però sapevo che avrei dovuto giocare dall’inizio su un campo difficile come quello di Palermo. Tutti i compagni mi hanno aiutato, soprattutto Chiellini e Bonucci. Noi 3 ci conosciamo bene, giochiamo a memoria. Si è vista una squadra matura, qualcuno poteva pensare che avremmo rallentato invece abbiamo giocato per vincere. Campionato chiuso? Finché non c’è la matematica è inutile festeggiare. Io titolare anche a Dortmund? Vediamo, cercherò di farmi trovare pronto. Ovviamente 9 mesi fuori sono tanti, dipende da come mi sentirò in questi due giorni. Lì dovremo essere perfetti, sicuramente sarà una gara aperta”.

Fonte: skysport

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!