“Abbiamo fatto bene, non concedendo nulla al Palermo. Potevamo fare meglio dopo l’1-0 ma un po’ di stanchezza ha inciso. E’ una vittoria in meno verso il titolo”. Massimiliano Allegri commenta così la vittoria della sua Juventus sul campo di Palermo. Un successo che porta momentaneamente i bianconeri a +14 sulla Roma. “Guardiamo alla realtà, servono sei vittorie e qualche pari. Un pezzo alla volta. Abbiamo vinto ancora una volta 1-0, senza subire gol e questo mi piace. Abbiamo buone carte per mercoledì e per vincere il campionato”.
Più pragmatico invece il commento di Andrea Barzagli: “Sono felice del mio rientro e del risultato. L’affetto dei tifosi? Mi sono emozionato, i 5’ contro il Sassuolo sono stati indimenticabili. Oggi però sapevo che avrei dovuto giocare dall’inizio su un campo difficile come quello di Palermo. Tutti i compagni mi hanno aiutato, soprattutto Chiellini e Bonucci. Noi 3 ci conosciamo bene, giochiamo a memoria. Si è vista una squadra matura, qualcuno poteva pensare che avremmo rallentato invece abbiamo giocato per vincere. Campionato chiuso? Finché non c’è la matematica è inutile festeggiare. Io titolare anche a Dortmund? Vediamo, cercherò di farmi trovare pronto. Ovviamente 9 mesi fuori sono tanti, dipende da come mi sentirò in questi due giorni. Lì dovremo essere perfetti, sicuramente sarà una gara aperta”.
Fonte: skysport
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…