LA GIORNATA Vigilia di Europa League. Garcia e Keita: “Dopo la pioggia viene il sole”. De Rossi prolunga con la Primavera

AsRomaLive.it
AsRomaLive.it

-1 alla sfida decisiva contro la Fiorentina per gli ottavi di Europa League e la Roma si prepara a Trigoria. Rifinitura nel pomeriggio per i giallorossi, che ritrovano Manolas, De Rossi e Ibarbo in gruppo e probabilmente convocati per domani sera. Ancora out i lungodegenti, con Strootman che è rientrato in Italia dopo la visita di ieri al ginocchio in Olanda.

Conferenza doppia Garcia-Keita a Trigoria. Il tecnico non ha peli sulla lingua: “Pronto ad andare via se sarò un peso e se i giocatori non mi seguiranno. Ma dobbiamo vincere, anche se Roma è una piazza difficilissima“. Il maliano punta al successo: “Dopo la pioggia viene il sole, in questi momenti i grandi si rialzano sempre“. Anche Montella e Borja Valero hanno detto la loro oggi dall’Olimpico: “Temiamo l’orgoglio della Roma, non va sottovalutata anche se noi stiamo meglio“.

Alberto De Rossi, allenatore della Primavera giallorossa, dopo la vittoria di ieri sul City per 2-1 ha rinnovato oggi il suo contratto da tecnico del vivaio romanista. Tre anni in più per l’esperto manager, che sta lavorando alla grande con i suoi ragazzi.

Mercato: Carbonero del Cesena non dovrebbe tornare alla Roma a giugno. Dall’Inghilterra rispuntano i pressing di United e Liverpool a Strootman e Pjanic. Intanto Walter Sabatini vola in Argentina per visionare alcuni talenti interessanti di origine sudamericana.

I link delle news di giornata:

L’ALLENAMENTO A TRIGORIA

LA CONFERENZA DI GARCIA E KEITA

LA CONFERENZA DI MONTELLA

I CONVOCATI DELLA FIORENTINA

DE ROSSI RINNOVA

LA VISITA DI STROOTMAN

SABATINI IN ARGENTINA

 

Redazione AsRomaLive.it

 

Impostazioni privacy