ROMA-FIORENTINA+Le+pagelle+dei+giallorossi%3A+insufficienze+e+bocciature+per+tutti%21
asromaliveit
/2015/03/19/roma-fiorentina-le-pagelle-dei-giallorossi-insufficienze-e-bocciature-per-tutti/amp/

ROMA-FIORENTINA Le pagelle dei giallorossi: insufficienze e bocciature per tutti!

La Roma sconsolata

La Fiorentina estromette la Roma dall’Europa League senza appello. Ecco le pagelle assegnate oggi ai calciatori giallorossi scesi in campo:

SKORUPSKI 3 – Regala il 2-0 in maniera imbarazzante. Con la palla ai piedi è sempre un brivido.

TOROSIDIS 3 – Sbaglia un gol già fatto e contribuisce indegnamente al raddoppio viola. Dal 26′ ITURBE 4 – Tutto fumo e niente arrosto, non sembra neanche il cugino di terzo grado di quello di Verona.

MANOLAS 5 – Brillante nella corsa, confusionario come tutti.

YANGA-MBIWA 3,5 – Soffre ossessivamente la rapidità di Salah. A tratti appare immobile. Dal 58′ ASTORI SV

HOLEBAS 3 – Sbaglia tutto lo ‘sbagliabile’. Il fallo da rigore su Fernandez è da principianti.

DE ROSSI 4 – Ne’ carne ne’ pesce, lontanissimo anni luce dal De Rossi della scorsa stagione.

KEITA 5,5 – Prova a fare qualcosa lì in mezzo ma si arrende per l’ennesimo stop muscolare stagionale. Dal 44′ VERDE 5 – Troppo dura chiedergli di fare qualcosa nel buio totale.

PJANIC 3 – Un fantasma, sbaglia dei passaggi che lo scorso anno avrebbe potuto fare da bendato.

FLORENZI 5,5 – Tra i meno peggio per l’impegno e per un paio di sgroppate laterali.

LJAJIC 4 – Più che contro la Fiorentina gioca contro se’ stesso. Finisce pure espulso.

GERVINHO 3 – Anche servito nel migliore dei modi, da solo davanti a Neto, riesce ad addormentarsi. Come il suo mentore Garcia è in pieno letargo.

GARCIA 3 – Una Roma così arrendevole la si poteva anche concepire al cospetto di un Bayern stratosferico o otto anni fa nella tana di un Manchester temibile. Perdere la partita più importante dell’anno così, dopo soli 20 minuti sotto di tre gol in casa, vuol dire non averla proprio preparata. Squadra a pezzi, senza carattere, demotivata e messa male in campo. Non chiediamo la sua testa, perché di capi da mozzare ce ne sarebbero a bizzeffe tra squadra e dirigenza, ma una bella mano sul cuore monsieur Rudi dovrebbe cominciare a mettersela.

A cura di Keivan Karimi (Twitter @KappaTwo)

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

6 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

7 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

9 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

11 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

12 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

14 ore ago