Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio TRIGORIA Defaticante per chi ha giocato ieri, seduta tecnico-tattica per il resto...

TRIGORIA Defaticante per chi ha giocato ieri, seduta tecnico-tattica per il resto del gruppo

Allenamento Trigoria
Allenamento Trigoria

All’indomani della sconfitta casalinga con la Fiorentina che ha sancito l’eliminazione della Roma dall’Europa League, la squadra si ritrova in campo in vista della trasferta di domenica a Cesena.

Ore 15:36 L’allenamento era previsto per le ore 15 ma la Roma non è ancora in campo perché è in corso un colloquio tra i giallorossi e l’allenatore Rudi Garcia

Ore 15:40 La squadra scende in campo

Ore 16:00 Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri

Ore 16:30 Fisioterapia per Verde e Keita,differenziato per Mapou e personalizzato per Strootman, Castan e Maicon

Ore 16:50 – Partitella per la squadra

Prossima partita: Cesena-Roma, Domenica 22-03-2015, Stadio Manuzzi di Cesena.

Probabile formazione:De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Paredes, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho.

A disposizione: Skorupski, Lobont, Calabresi, Spolli, Holebas, Pellegrini, Uçan, Florenzi, Verde, Ibarbo, Ljajic, Doumbia.

Allenatore: Rudi Garcia.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore