La Roma è da poco atterrata a Cesena ed alle 17 il tecnico Rudi Garcia parlerà in conferenza stampa. Domenico Di Carlo, invece, ha già parlato alla stampa. Di seguito le sue parole:
“Ho molta fiducia nella squadra, i ragazzi si stanno allenando al massimo. Da alcune settimane conviviamo con gli infortuni però non dobbiamo avere alibi.
Carbonero?
“Ha fatto una grande gara contro l’Inter, domani farà ancora meglio“.
E’ soddisfatto della condizione attuale della sua squadra?
“Quando sono arrivato ero ottimista. Oggi sono molto più fiducioso perchè abbiamo gioco e personalità. L’entusiasmo cresce e lo sentiamo ma non possiamo fare calcoli. La sosta arriva nel momento giusto, sono felice per i nazionali convocati. Se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi dobbiamo remare tutti dalla stessa parte. Adesso c’è l’atmosfera giusta“.
Come affrontare la Roma?
“Dobbiamo mantenere alta la concentrazione e restare equilibrati”.
Garcia?
“L’ho votato per la panchina d’oro, l’anno scorso ha fatto grandi cose. Non sono in crisi: creano occasioni da gol e non capitalizzano. Dobbiamo avere più fame di loro. Mi aspetto una Roma arrabbiata che vorrà difendere il secondo posto: li rispettiamo, ma noi domani giocheremo 12 contro 11 per vincere. L’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” sarà un fattore trascinante”.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…