CONFERENZA STAMPA Di Carlo: “La Roma crea molte occasioni da gol. Garcia? L’ho votato per la Panchina d’Oro”

Di Carlo
Di Carlo

La Roma è da poco atterrata a Cesena ed alle 17 il tecnico Rudi Garcia parlerà in conferenza stampa. Domenico Di Carlo, invece, ha già parlato alla stampa. Di seguito le sue parole:

Ho molta fiducia nella squadra, i ragazzi si stanno allenando al massimo. Da alcune settimane conviviamo con gli infortuni però non dobbiamo avere alibi.

Carbonero?

“Ha fatto una grande gara contro l’Inter, domani farà ancora meglio“.

E’ soddisfatto della condizione attuale della sua squadra?

Quando sono arrivato ero ottimista. Oggi sono molto più fiducioso perchè abbiamo gioco e personalità. L’entusiasmo cresce e lo sentiamo ma non possiamo fare calcoli. La sosta arriva nel momento giusto, sono felice per i nazionali convocati. Se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi dobbiamo remare tutti dalla stessa parte. Adesso c’è l’atmosfera giusta“.

Come affrontare la Roma?

Dobbiamo mantenere alta la concentrazione e restare equilibrati”. 

Garcia?

“L’ho votato per la panchina d’oro, l’anno scorso ha fatto grandi cose. Non sono in crisi: creano occasioni da gol e non capitalizzano. Dobbiamo avere più fame di loro. Mi aspetto una Roma arrabbiata che vorrà difendere il secondo posto: li rispettiamo, ma noi domani giocheremo 12 contro 11 per vincere. L’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” sarà un fattore trascinante”.

Impostazioni privacy