NAZIONALE Candreva: “Vogliamo tornare in Europa e giocarcela con tutti”. Verratti: “Io dopo De Rossi e Pirlo”

Candreva
Candreva

Antonio Candreva, centrocampista della Lazio e dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale del momento speciale dei biancocelesti:

“Forse la sosta viene nel momento sbagliato perché venivamo da 6 vittorie di fila e volavamo sulle ali dell’entusiasmo. Sappiamo di avere tanti scontri diretti alla fine e cercheremo di arrivare al massimo a quelle gare. Vogliamo tornare in Europa e giocarcela con tutti in queste ultime 10 gare”. 

Sul presidente Lotito

“Ha un bellissimo rapporto con tutto il gruppo della Lazio anche se lo vediamo poco. Ha fatto un lavoro enorme portando la squadra a vincere tre trofei”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Durante la conferenza stampa, in vista della partita di domenica sera contro la Bulgaria, anche Marco Verratti ha parlato in conferenza stampa:

De Rossi e Pirlo? Penso che quando vengo chiamato in Nazionale non sono il migliore. Davanti a me ho grandi campioni che hanno vinto tutto. Quando ci sono Pirlo e De Rossi davanti è normale che giochino loro. Io darò sempre la mia disponibilità. Non è detto che io debba giocare sempre, mi devo guadagnare il posto”.

Impostazioni privacy