STADIO ROMA De Lillo (M5S): “Progetto sbagliato, è alto il rischio idrogeologico a Tor di Valle”. “Rischio per la vita delle persone”

Progetto stadio della Roma
Progetto stadio della Roma

L’onorevole Marcello De Lillo, capogruppo del M5S al Comune di Roma, ha parlato poco fa alla trasmissione radiofonica ‘Te la do io Tokyo’ del progetto stadio giallorosso, da sempre piuttosto criticato dal suo partito per i possibili rischi idrogeologici:

“La zona di Tor di Valle non necessitava di un progetto così, non abbiamo posto veti all’approvazione della delibera ma speravamo in un intervento della Magistratura che non c’è mai stato. Il nostro movimento ha giù pubblicato più volte un memorandum in 10 punti che spiega perché siamo contrari a questo sviluppo edilizio. Non lo dicamo solo noi, ma anche l’autorità del bacino del Tevere. C’è un serio rischio idrogeologico di tipo R4 anche se l’assemblea capitolina ci ha fatto credere che è tutto a posto. Il progetto è sbagliato e tutto da rifare“.

Fonte: Centro Suono Sport

I consiglieri dell’Assemblea Capitolina del Movimento 5 Stelle mettono sotto accusa il progetto del nuovo impianto, in particolare per l’area di Tor di Valle: “C’è rischio di crollo delle opere e pericolo di vita della persone

Impostazioni privacy