AS ROMA Castan prosegue l’iter verso il rientro in campo: “Ottima evoluzione post operatoria” (BOLLETTINO MEDICO)

Castan
Castan

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la società giallorossa ha diffuso degli aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche di Leandro Castan. Il percorso di recupero sostenuto dal calciatore brasiliano in seguito alla rimozione del cavernoma al cervelletto che ne ha pregiudicato l’attività agonistica per tutta la stagione, sembra procedere in maniera lineare e dovrebbe culminare con il riconoscimento dell’idoneità sportiva, avvicinando il difensore al ritorno in campo. Questa la nota della società:

Castan ha sostenuto in giornata un controllo clinico e strumentale che ha evidenziato l’ottima evoluzione post operatoria. Il calciatore riprenderà nuovamente e progressivamente a colpire di testa e ad aumentare i carichi di lavoro.

Fonte: asroma.it

Arrivano buone notizie per la Roma e tutti gli appassionati di calcio. In serata, infatti, verrà diffuso un comunicato ufficiale da parte del club giallorosso sulle condizioni di Leandro Castan che stanno migliorando sempre di più: quest’oggi il difensore brasiliano si è sottoposto a una visita al Policlinico Gemelli condotta dal Prof. Maira che lo ha operato al cervello qualche mese fa. Nei prossimi giorni il Prof. Zeppilli effettuerà un’ultima visita di idoneità per tornare a giocare prima della fine del campionato. Un recupero importantissimo, che dà un sorriso a tutti gli amanti di calcio. Leandro Castan corre veloce verso il rientro in campo.

VAI ALLA NEWS

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Impostazioni privacy