LA GIORNATA Totti pronto per il Torino. Il web sta con Pallotta. Di Bartolomei avrebbe compiuto 60 anni

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Una giornata di preparazione e di polemiche residue quella odierna in casa Roma; i giallorossi sono scesi in campo in mattinata per lavorare a Trigoria in vista del Torino, squadra con la quale si giocherà domenica in campionato. Garcia sorride per il ritorno in gruppo di Francesco Totti, mentre dovrà ancora fare a meno di Keita, Maicon e Gervinho, con solo il maliano che potrebbe recuperare in extremis.

Si parla ancora degli striscioni di Roma-Napoli e delle frasi dure di James Pallotta. Il presidente giallorosso è stato appoggiato dalla maggioranza dei tifosi, tramite commenti sul web accaniti e uniti a favore dell’imprenditore statunitense. Mentre la Roma valuta il ricorso per la squalifica della curva, arriva anche la condanna del presidente Coni Giovanni Malagò:Ho provato ampio disagio di fronte a quegli striscioni, la sig.ra Leardi non deve essere colpevolizzata“.

La Primavera della Roma intanto sbarca a Nyon, in Svizzera, per la fase finale della Youth League. Venerdì c’è la semifinale contro il Chelsea, gara alla quale parteciperanno anche due elementi ormai spesso chiamati in prima squadra come Daniele Verde e Antonio Sanabria.

Oggi Agostino Di Bartolomei avrebbe compiuto 60 anni. L’ex capitano della Roma, scomparso nel 1994, è stato ricordato oggi con uno splendido amarcord dal club giallorosso e da tanti tra compagni e amici di allora, quando ‘Ago’ indossava la storica numero 10.

Totti e altri sette giallorossi inseriti nella Top 500 dei migliori calciatori mondiali dal mensile World Soccer. Il Chelsea e Mourinho aprono per la cessione di Cech, e la Roma può fare cassa cedendo Bertolacci a titolo definitivo al Genoa.

I link delle news di giornata:

L’ALLENAMENTO A TRIGORIA

PALLOTTA, LE REAZIONI DEL WEB

MALAGO’ CONTRO GLI STRISCIONI

I 60 ANNI DI AGOSTINO

I CONVOCATI DELLA PRIMAVERA

LA TOP 500 DI WORLD SOCCER

CECH-ROMA, LE PAROLE DI MOURINHO

 

Redazione AsRomaLive.it

 

Impostazioni privacy