Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio TORINO Padelli: “Possiamo battere la Roma”

TORINO Padelli: “Possiamo battere la Roma”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:16
Padelli
Padelli

Il portiere del Torino Daniele Padelli, ha parlato del momento della squadra granata, prossima avversaria della Roma, lanciata nella coppa europea. Ecco le sue parole:

“D’ora in avanti giochiamo senza calcoli. Il giallo con l’Atalanta e la diffida? Per me non cambia niente, certo ci terrei tanto a giocare la sfida con la Juve. L’ammonizione per perdita di tempo ci sta, ma allora il portiere dello Zenit non sarebbe dovuto neanche scendere in campo, invece è stato sanzionato solamente dopo 80 minuti! Magari adesso farò ancora più attenzione, però nel caso non c’è da preoccuparsi: dietro ho due compagni validi e bravi come me. Con la Roma? Partita difficilissima, ma se giochiamo come sappiamo possiamo batterli. Restiamo sereni e diamo il meglio nelle ultime 9 partite, poi guarderemo la classifica. Paura di risentire della lunga stagione? Nessuna, questo gruppo sa sempre trovare nuovi stimoli, non contano solo i muscoli. Ci proveremo fino alla fine”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!