YOUTH LEAGUE Pellegrini: “Vogliamo dire la nostra fino alla fine”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34
Cesena-Roma Pellegrini
Cesena-Roma Pellegrini

Il capitano della Primavera Lorenzo Pellegrini, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club giallorosso. Queste le sue parole:

Cosa rappresenta per voi la fase finale di Youth League?

“Siamo tra le quattro squadre finaliste e ce la giochiamo: se all’inizio non sembrava così scontata la presenza della Roma qui, ora vogliamo dire la nostra fino alla fine”.

Roma tra le favorite?

“Rimaniamo sempre con i piedi per terra, giochiamo con la sfrontatezza che non ci fa pensare di essere più forti degli altri. Il Chelsea è una grande squadra, ma noi saremo in campo e ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto”.

Come state preparando la sfida contro il Chelsea?

“Stiamo studiando le caratteristiche dei nostri avversari e anche i nostri precedenti match, per poter ripetere le cose buone fatte contro l’Ajax e il City. La stiamo preparando al meglio: sarà davvero una bella partita”.

C’è stato molto entusiasmo dei tifosi giallorossi nell’ultima sfida contro il City.

“Ci è venuta a vedere tanta gente a Latina, assieme ai manager più importanti della Società: questo ci ha fatto piacere. Siamo veramente contenti perché quanto fatto finora sta fruttando i suoi risultati”.

Quanta differenza fa giocare in nazionale per te e alcuni dei tuoi compagni?

“Giocare a livello internazionale ti aiuta sempre e incontrare squadre che hanno mentalità diverse dalla nostra è importantissimo. Speriamo di riuscire a portare sul campo l’esperienza che stiamo facendo in Nazionale anche con la Roma”.

Fonte: Roma Tv