ROMA-ATALANTA Curva Sud laterale aperta ai tifosi

Roma-Sampdoria striscione Curva Sud stemma
Roma-Sampdoria striscione Curva Sud stemma

Il Giudice Sportivo ha diramato un comunicato con cui precisa che la chiusura della Curva Sud, dovuta agli striscioni esposti dai tifosi durante Roma-Napoli, è riferita solo alla parte centrale del settore. Rimarrà dunque aperta la parte laterale della curva dedicata ai tifosi giallorossi. Questo quanto scritto dal giudice Giampaolo Tosel nel comunicato:

“Nella relazione integrativa, si precisa altresì che i comportamenti disciplinarmente rilevanti (esposizione di striscioni insultanti e cori espressivi di discriminazione territoriale) sono riferibili esclusivamente a sostenitori collocati nel settore denominato “Curva Sud Centrale”;

A precisazione di quanto disposto con il provvedimento datato 7 aprile 2015 (CU 193), delibera di sanzionare la soc. Roma con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Curva Sud Centrale” privo di spettatori”.

VAI AL COMUNICATO

Fonte:Legaseriea.it

A seguito del comunicato della lega è arrivato anche il comunicato della società giallorossa.

AS ROMA informa che, a seguito del Provvedimento del Giudice Sportivo n. 193 del 7/4/2015, e del successivo Comunicato della Lega Serie A n. 208 del 17/4/2015, il settore denominato CURVA SUD CENTRALE (ingressi 18/21) rimarrà chiuso. Il settore denominato CURVA SUD LATERALE (ingressi 15/17) sarà pertanto regolarmente aperto all’ingresso dei corrispondenti titolari di abbonamento.

AS ROMA informa inoltre che per motivi organizzativi e di sicurezza, TUTTI i titolari di TITOLI D’INGRESSO DIGITALI (qualsiasi tipo di abbonamento o anche biglietto caricati sulla personale AS ROMA CLUB PRIVILEGE), dovranno obbligatoriamente esibire il TAGLIANDO SEGNAPOSTO presso i varchi di pre-filtraggio. In mancanza di tale tagliando segnaposto non potrà essere consentito l’ingresso.

Inoltre, al fine di un più agevole e rapido accesso all’impianto sportivo, si raccomanda e consiglia di presentarsi allo Stadio Olimpico con sufficiente anticipo rispetto all’orario di inizio della gara. Un ingente afflusso di pubblico presso i varchi di pre-filtraggio e filtraggio concentrato esclusivamente in prossimità dell’orario di inizio della gara potrebbe non garantire l’accesso agli spalti dell’impianto sportivo in tempi rapidi.

L’APERTURA DEI TORNELLI E’ PREVISTA PER LE ORE 13.00.

VAI AL COMUNICATO

 

Impostazioni privacy