CONFERENZA STAMPA Garcia: “Oggi nessuno è stato all’altezza, sono deluso e arrabbiato. Non possiamo più sbagliare” (AUDIO)

Roma-Feyenoord Rudi Garcia
Roma-Feyenoord Rudi Garcia

Il tecnico della Roma Rudi Garcia ha commentato in conferenza stampa il pareggio interno con l’Atalanta. Queste le parole del francese:

Una preoccupante lentezza, mancanza di armonia. Le assenze non sono solo un alibi?

“Il nostro grande errore è stato fermarci dopo l’1-0. Nell’ultima mezzora siamo tornati aggressivi ma giocare mezzora contro una squadra che lotta per la salvezza non basta. Venivamo da tre partite giocate bene e spero sia solo un incidente di percorso, ma non abbiamo più tempo per poter superare questi incidenti. Mi aspettavo un altro atteggiamento da parte dei giocatori, tengo per me quello che voglio dire loro domani. Poi bisogna fare tre punti sabato prossimo a Milano contro l’Inter. Le assenze di Pjanic e De Rossi ci hanno portato ad essere meno aggressivi nel nostro gioco ma non possiamo pensare alle assenze, la squadra che oggi era a disposizione era più che sufficiente per vincere questa partita. Sono arrabbiato per la prestazione della squadra, non per l’obiettivo del secondo posto che ancora non è svanito, anzi siamo a pari punti con la Lazio”.

E’ arrabbiato più per l’atteggiamento o per il gioco espresso?

“La prima cosa porta la seconda. Per un’ora ho visto un gioco pessimo, lento. E’ mancato l’atteggiamento giusto per un lungo tratto della partita e questo ci ha portato a giocare male. Forse il gol iniziale ci ha portato a pensare di poterci rilassare ed è stato un grave errore. Nessun è stato all’altezza oggi. Né la Roma, né l’Atalanta, né gli arbitri”.

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy