Un altro greco per il pacchetto arretrato giallorosso. La Roma avrebbe messo gli occhi sul giovane ellenico Dimitrios Goutas, talentuoso classe ’94 dello Skoda Xanthi. In patria il ragazzo è considerato un ottimo prospetto anche in chiave nazionale.
Fonte: tuttomercatoweb.com
Walter Sabatini continuare a scandagliare il mercato europeo e internazionale per portare alla Roma rinforzi per la prossima stagione. Stavolta si guarda in Francia, sponda Olympique Marsiglia, per quanto riguarda il ruolo di esterno sinistro. Nello specifico, l’osservato speciale è Benjamin Mendy, esterno mancino classe ’94, capitano dell’U19 transalpina. Il suo agente Meissa N’daye ha parlato del futuro del giovane francese, in scadenza nel giugno 2017:
“Ci sono in effetti molte pretendenti. Interessi reali e meritati, alla luce del suo valore e crescita costante. Lui è comunque felice a Marsiglia dove vuole vincere dei trofei e le ambizioni del club vanno di pari passo con le sue. Siamo sulla buona strada per trovare un accordo che soddisfi tutte le parti in causa”.
Fonte: calciomercato.it
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…