Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Presentata l’offerta di 6 milioni più bonus per Sergio Diaz

MERCATO ROMA Presentata l’offerta di 6 milioni più bonus per Sergio Diaz

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:24
Sergio Diaz
Sergio Diaz

Walter Sabatini è pronto a comprare ancora in Sudamerica. Secondo le ultime indiscrezioni che giungono dal Paraguay, il ds giallorosso avrebbe messo gli occhi su Sergio Diaz, attaccante di 17 anni, talento del Cerro Porteño che avrebbe già ricevuto una grossa offerta da parte della Roma: 6 milioni più bonus (fino a 10). Su Diaz si registra l’interesse anche dell’Arsenal.

Fonte: d10.paraguay.com

Gianfranco Cicchetti, esperto di calcio internazionale,  ha commentato la notizia dell’interessamento dei giallorossi per Dìaz:

“Sarebbe un affare clamoroso per la Roma. È un talento incredibile: in patria lo accostano ad Aguero, ma secondo me somiglia più a Tevez. E’ fortissimo, fra i migliori talenti del mondo, soprattutto considerando che è nato nel 1998. Alla sua età ha già superato le 10 segnature nel massimo campionato paraguaiano. Ha partecipato al sub20 sudamericano (giocatore più giovane della manifestazione) e al sub17 sudamericano dove è stato tra le stelle del torneo. Su di lui ci sono molte squadre: Arsenal ed altre big inglesi. Prima costava di meno, ora potrebbero servire dei bei soldi. Il prezzo giusto, considerando il talento del ragazzo, dovrebbe essere di circa 4-5 milioni”.

Fonte: forza-roma.com

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!