Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio TORINO Cairo: “Pallotta fa bene a combattere, ma è sceso ad un...

TORINO Cairo: “Pallotta fa bene a combattere, ma è sceso ad un livello troppo basso”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:11
Urbano Cairo
Urbano Cairo

“Dobbiamo tutti quanti abbassare il tono della dialettica verbale che a volte supera limiti che non vanno mai valicati. I tweet sono un modo molto veloce di comunicare ma alle volte sono pietre che vanno a colpire in maniera sbagliata. Io non ne faccio, altri si ma bisogna stare molto attenti. Pallotta? Dal mio punto di vista non ha fatto bene a usare epiteti del genere. Non credo che un dirigente debba scendere a un livello così basso”. Torna così sul tema della violenza nel calcio il presidente del Torino, Urbano Cairo, ospite di ‘Radio anch’io sport’ su RadioUno.

“Pallotta ha fatto bene da un certo punto di vista ma se si vuole educare gli epiteti devono esser diversi, anche lì c’era molta violenza; anche la violenza verbale è sbagliata e incita a violenze ulteriori, verbali e non -prosegue il numero uno della società granata che sulle violenze nel derby della mole aggiunge-. Purtroppo la situazione del tifo che va oltre arrivano da ogni parte, c’è l’episodio del pullman e quello della bomba carta che arriva da settore ospite dei tifosi della Juve. C’è una situazione di eccesso da entrambe le parti, tutti dobbiamo pensare ad abbassare i toni”.

Fonte: AdnKronos

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!