SASSUOLO-ROMA Pjanic: “Vittoria importante per la fiducia”

Inter-Roma proteste di Pjanic
Inter-Roma proteste di Pjanic

Queste le dichiarazioni di Miralem Pjanic dopo la vittoria sul Sassuolo:

Alla fine della partita di San Siro avevi detto di dover ritrovare un atteggiamento, questo?

“Ho detto quello che ho detto, è passato. Abbiamo parlato a fine partita. Oggi c’è stata una bella Roma con 3 gol fatti e zero presi. Ora dobbiamo riposarci per fare la stessa cosa contro il Genoa”.

4-1-4-1. Potete giocare con il rombo con te trequartista?

“Sì abbiamo più soluzioni, l’importante è avere più soluzioni e permettere al mister di scegliere. Cambiamo spesso modulo durante la partita, il mister ce lo fa cambiare. Noi ci siamo trovati bene e abbiamo trovato spazi e occasioni. E’ importante anche per la fiducia”.

Giocare in trasferta vi rende più liberi?

“Non dovrebbe, bisognerebbe cominciare a vincere anche in casa, dovrebbe essere una forza in più e dimostrare di saper vincere in casa. Mancano ancora tante partite in casa e dobbiamo avere una forza in più con i nostri tifosi e creare più difficoltà al nostro avversario. La squadra vuole rispondere bene in queste ultime 5 partite e dobbiamo prendere quel posto Champions”.

Cosa potete mettere in questa volata?

“Se le vinceremo tutte sarà sicuramente Champions. Le prepareremo una dopo l’altra e cercheremo di fare il massimo di vittorie. Dobbiamo andare in Champions, è molto importante”.

Fonte: Sky Sport

Impostazioni privacy