GIUDICE SPORTIVO Ammenda di 15mila euro per i giallorossi. Menez e Burdisso saltano la Roma

Giudice Sportivo
Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione dell’1 maggio 2015, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

Ammenda di € 15.000,00: alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, al 35° del primo tempo, intonato un coro insultante per motivi di origine territoriale; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.

CALCIATORI

ESPULSI

SQUALIFICA PER QUATTRO GIORNATE EFFETTIVE DI GARA MENEZ Jeremy (Milan): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (una giornata); per avere, al 27° del secondo tempo, all’atto della consequenziale espulsione, uscendo dal recinto di giuoco, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose (due giornate), proferendo espressione blasfema (una giornata); infrazioni rilevate dal Quarto Ufficiale.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BURDISSO Nicolas Andres (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

AMMONIZIONE

DECIMA SANZIONE

DE ROSSI Daniele (Roma)

NONA SANZIONE

ASTORI Davide (Roma)

AMMONIZIONE

QUINTA SANZIONE

IBARBO GUERRERO Segundo Victor (Roma)

Fonte: legaseriea.it

VAI AL COMUNICATO

Impostazioni privacy