AS ROMA Ag. Doumbia: “Dovrebbe recuperare per il Milan, segnerà anche lì”

Doumbia De Rossi
Doumbia De Rossi

Dopo due mesi per niente facili, Seydou Doumbia sembra essersi sbloccato. Due gol nelle ultime due partite, dopo una serie di apparizioni per nulla convincenti. Del suo momento dell’intera stagione in giallorosso ha parlato l’agente dell’ivoriano, Jean Bernard Beytrison. Di seguito le sue parole:

Finalmente il giocatore si è sbloccato dopo le critiche ricevute nell’ultimo periodo

“La vita del calciatore è difficile, sopratutto in Italia. In serie A bisogna fare sempre bene, un giocatore deve dare sempre il massimo e un attaccante deve segnare molti gol”.

Cosa pensa del video apparso sul riscaldamento di Doumbia in Inter-Roma?

“Un brutto episodio, il giocatore è un professionista e ci è rimasto male. Lui mi ha detto che si è fermato solo in quel momento per guardare un’ azione della Roma e basta”.

Ha sentito il ragazzo ultimamente?

“Si, lo sento tutti i giorni. E’ molto soddisfatto delle ultime prestazioni e vuole continuare a fare bene per la Roma. Noi non abbiamo mai avuto dubbi, lui sa quello che può fare. Purtroppo lui ha finito di giocare nel campionato russo ad inizio di dicembre e dopo ha fatto la coppa d’Africa che non è propriamente facile, ci si gioca un trofeo importante e si spendono molte energie. C’era solo lui che non giocava, gli altri invece erano impegnati in campionato. Bisogna ricordarsi che Doumbia non si è allenato praticamente almeno per due mesi e ovviamente non poteva essere al top della condizione”.

Ora sembra nuovamente in forma

“E’ vero, sta crescendo e sta meglio fisicamente e si vede anche nei due gol segnati. Lo dimostrano ad esempio l’azione di ieri quando in progressione ha anticipato gli avversari segnando il gol del vantaggio della Roma”.

C’era del malcontento a Roma sul giocatore e si ipotizzava una cessione a giugno

“Per me non è il momento di parlare di queste cose, lui è a Roma da solo 2-3 mesi. Lui vuole giocare e ha dimostrato che è più facile fare gol quando viene impiegato in campo. Sono sicuro che non si fermerà più, farà gol anche a Milano la prossima settimana e aiuterà il club a raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League”.

Ieri Doumbia è uscito anzitempo dal campo per un fastidio al flessore della coscia sinistra, ha novità al riguardo?

“Penso che ce la possa fare a recuperare per la sfida di Milano. Non credo sia una cosa grave, solo un piccolo problema. Ovviamente non sono un dottore, e dovrei sentire più tardi il giocatore per sapere se si dovrà sottoporre a controlli medici”.

Fonte: laroma24.it

Impostazioni privacy