MILAN Montolivo di nuovo sotto i ferri. Allenamento personalizzato per De Jong e Van Ginkel

De Rossi
De Rossi

Continua il calvario di Riccardo Montolivo. Secondo quanto riporta l’emittente ufficiale del club dovrà sottoporsi a una nuova operazione alla tibia. Nonostante la guarigione, il capitano del Milan domani sarà operato “per la rimozione dei mezzi di sintesi” per stabilizzare l’articolazione. I rossoneri contano di ritrovare il centrocampista per l’inizio del raduno estivo.

L’allenamento del Milan si è tenuto sul campo ribassato del Centro sportivo di Milanello. Il riscaldamento è stato basato su corsa ed esercizi per gli arti inferiori. Suso ha iniziato l’allenamento in gruppo. Dalla Primavera, sono aggregati alla Prima squadra quattro giovani: Crociata, Felicioli, Di Molfetta e Modic. Partitelle 10 contro 10 e poi 11 contro 11 per gli uomini di Inzaghi.

Prima dell’allenamento l’attaccante Stephan El Shaarawy, fermo per una frattura al metatarso, ha svolto un lavoro atletico nella vasca di sabbia. Lavoro atletico invece per il terzino Luca Antonelli, mentre gli olandesi Marco Van Ginkel e Nigel De Jong hanno lavorato sul campo rialzato effettuando un programma personalizzato basato sulla corsa. Domani allenamento alle 16:00.

Fonte: acmilan.it

Impostazioni privacy