LA GIORNATA Doumbia verso il recupero. Roma-Cagliari, si tratta per Nainggolan. Etihad prossimo main sponsor? Primavera, raggiunte le Final Eight

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Giornata di lavoro oggi per la Roma di Rudi Garcia, che a Trigoria ha continuato a preparare la trasferta di Milano di sabato sera; lavoro differenziato per Doumbia e Keita, mentre fisioterapia e palestra per Ljajic. Secondo il bollettino medico, l’ivoriano è recuperabile per il Milan, più difficile per gli altri due acciaccati. Nel pomeriggio ha parlato Morgan De Sanctis, ospite di un evento Lotto: “Il secondo posto dipende solo da noi, dobbiamo vincere per forza a Milano. Nuovo portiere? Qualcuno dovrebbe guardare meglio le mie ultime prestazioni…

La Roma sarebbe in trattativa con Etihad, la compagnia aerea araba che potrebbe diventare nuovo main sponsor giallorosso: James Pallotta chiede 30 milioni all’anno per comparire sulle maglie della squadra capitolina e per ottenere i naming rights per lo stadio di proprietà e dunque divenire main partner. Trattativa anche con il Cagliari per Radja Nainggolan: nelle ultime ore è rispuntata l’ipotesi Juventus, ma le due società stanno limando le distanze parlando anche di Astori e Ibarbo.

Restando sul mercato si è parlato anche del futuro di Samir Handanovic, che per 8 milioni potrebbe lasciare l’Inter per la Roma, e di quello di Gonzalo Rodriguez, nuova idea per la difesa romanista. Sabatini segue anche i baby dell’Anderlecht Tielemans e Faes. Dal Genoa può tornare Andrea Bertolacci in cambio di Verde e Viviani, ma il mediano potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio.

La Primavera giallorossa intanto conquista le Final Eight scudetto dopo il 4-1 di oggi a Latina: a segno Verde, Sanabria e Pellegrini, per un successo che fa dimenticare in parte l’amarezza del derby di Coppa Italia perso il 1 maggio. Mister De Rossi è soddisfatto: “Primo traguardo centrato e derby ormai alle spalle“.

I link delle news di giornata:

L’ALLENAMENTO A TRIGORIA

IL BOLLETTINO MEDICO

DE SANCTIS ALL’EVENTO LOTTO

ETIHAD PROSSIMO SPONSOR?

TRATTATIVA PER NAINGGOLAN

PRIMAVERA, 4-1 A LATINA

8 MILIONI PER HANDANOVIC

 

Redazione AsRomaLive.it

 

Impostazioni privacy