LA GIORNATA Doumbia verso il recupero. Roma-Cagliari, si tratta per Nainggolan. Etihad prossimo main sponsor? Primavera, raggiunte le Final Eight

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:12
La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Giornata di lavoro oggi per la Roma di Rudi Garcia, che a Trigoria ha continuato a preparare la trasferta di Milano di sabato sera; lavoro differenziato per Doumbia e Keita, mentre fisioterapia e palestra per Ljajic. Secondo il bollettino medico, l’ivoriano è recuperabile per il Milan, più difficile per gli altri due acciaccati. Nel pomeriggio ha parlato Morgan De Sanctis, ospite di un evento Lotto: “Il secondo posto dipende solo da noi, dobbiamo vincere per forza a Milano. Nuovo portiere? Qualcuno dovrebbe guardare meglio le mie ultime prestazioni…

La Roma sarebbe in trattativa con Etihad, la compagnia aerea araba che potrebbe diventare nuovo main sponsor giallorosso: James Pallotta chiede 30 milioni all’anno per comparire sulle maglie della squadra capitolina e per ottenere i naming rights per lo stadio di proprietà e dunque divenire main partner. Trattativa anche con il Cagliari per Radja Nainggolan: nelle ultime ore è rispuntata l’ipotesi Juventus, ma le due società stanno limando le distanze parlando anche di Astori e Ibarbo.

Restando sul mercato si è parlato anche del futuro di Samir Handanovic, che per 8 milioni potrebbe lasciare l’Inter per la Roma, e di quello di Gonzalo Rodriguez, nuova idea per la difesa romanista. Sabatini segue anche i baby dell’Anderlecht Tielemans e Faes. Dal Genoa può tornare Andrea Bertolacci in cambio di Verde e Viviani, ma il mediano potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio.

La Primavera giallorossa intanto conquista le Final Eight scudetto dopo il 4-1 di oggi a Latina: a segno Verde, Sanabria e Pellegrini, per un successo che fa dimenticare in parte l’amarezza del derby di Coppa Italia perso il 1 maggio. Mister De Rossi è soddisfatto: “Primo traguardo centrato e derby ormai alle spalle“.

I link delle news di giornata:

L’ALLENAMENTO A TRIGORIA

IL BOLLETTINO MEDICO

DE SANCTIS ALL’EVENTO LOTTO

ETIHAD PROSSIMO SPONSOR?

TRATTATIVA PER NAINGGOLAN

PRIMAVERA, 4-1 A LATINA

8 MILIONI PER HANDANOVIC

 

Redazione AsRomaLive.it