Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio GAZZETTA DELLO SPORT John Carew, dalla Roma al cinema

GAZZETTA DELLO SPORT John Carew, dalla Roma al cinema

John Carew
John Carew

Allenatore? Commentatore tv? Macché. Una volta appeso gli scarpini al chiodo, John Carew ha optato per il cinema. Proprio così, come riporta La Gazzetta dello Sport, l’attaccante ex Roma è ormai definito come “attore” nel sito specializzato IMDb.com, con tanto di scheda personale, dove sono riportati i due action-thriller nei quali ha finora recitato: “Dead of Winter”, uscito l’anno scorso e di cui lo stesso ex centravatni regalò ai suoi follower un raccapricciante scatto dal set, con tanto di testa mozzata e “Hovdinger”, film norvegese diretto da Irasj Asanti e in uscita al cinema il prossimo 26 giugno, come annunciato dallo stesso ex bomber norvegese (ritiratosi dal calcio ormai tre anni fa) sul suo account Instagram.

COME WILL SMITH E THE ROCK — In questa seconda pellicola, Carew interpreta il ruolo di Igor, un omaccione tutto muscoli che vorrebbe stare fuori dai guai in tutti i modi, ma questi lo seguono che neanche i difensori avversari ai tempi belli. “E’ un ruolo divertente ma anche molto interessante”, ha spiegato il calciatore rinato attore al canale tv di casa VGTV, paragonando poi la sua recitazione “ad una via di mezzo fra ‘The Rock’ e Will Smith”. Della serie, la modestia questa sconosciuta. Anche se forse l’accostamento più azzeccato sarebbe stato con Vinnie Jones, l’ex difensore di Wimbledon, Leeds e Chelsea diventato attore grazie ad un’intuizione del regista Guy Ritchie che lo volle in “Lock&Stock” del 1998 e poi ancora in “Snatch”, e specializzatosi poi nei film d’azione.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore