Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA L’Al Jazeera vuole Gervinho. Ayew e Benteke idee per l’attacco

MERCATO ROMA L’Al Jazeera vuole Gervinho. Ayew e Benteke idee per l’attacco

Verona-Roma Gervinho
Verona-Roma Gervinho

La Roma avrebbe in queste ore ricevuto un’offerta ufficiale per privarsi di Gervinho. Per l’ivoriano si è fatto avanti l’Al Jazeera, club dove milita anche l’ex giallorosso Vucinic, che avrebbe offerto 14 milioni di euro per l’attaccante.

Quella di Gervinho non è però l’unica novità sul mercato giallorosso. La Roma avrebbe infatti offerto un triennale a tre milioni di euro all’anno all’attaccante ghanese del Marsiglia Andre Ayew, in scadenza di contratto. La dirigenza giallorossa avrebbe inoltre fissato un appuntamento con gli agenti di un altro attaccante che milita all’estero, Benteke. L’incontro dovrebbe avvenire dopo il 20 maggio.

Fonte: skysport

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore