«Sono certo che per Samp-Lazio e le ultime partite di questo importante finale di stagione sarà garantita la massima qualità nelle designazioni arbitrali». È questa la posizione del presidente blucerchiato, Massimo Ferrero, dopo le polemiche sulle recenti prestazioni dei direttori di gara. «Resto dell’idea – spiega Ferrero – che le polemiche sugli arbitri siano esagerate: ogni giorno parte un treno e non capisco in quale stazione speri di arrivare…»
«A differenza di tanti altri club, un pò tutti a turno – aggiunge il presidente blucerchiato -, la Sampdoria e il suo allenatore fin dall’inizio hanno scelto una linea del silenzio e non abbiamo mai parlato e partecipato a riguardo delle discussioni sugli episodi arbitrali di questa o di quella partita. Le polemiche non fanno e non devono fare punti, anzi alimentano tensioni negative. L’arbitro è un uomo come noi, senza di lui non si gioca, ha un compito difficile, deve sopportare tante pressioni, ma noi abbiamo massima fiducia nei disegnatori e nella qualità degli arbitri: bisogna farli lavorare in autonomia e serenità, come ha chiesto Messina».
«La buona fede non va mai messa in discussione – conclude Ferrero – e noi ci avviciniamo a Samp-Lazio e alle ultime partite di questo importante finale di stagione con la certezza che l’attenzione riserverà e garantirà la massima qualità anche nelle designazioni».
Fonte: Ansa
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…