TENNIS WITH STARS Le stelle di calcio e tennis unite per beneficenza

Totti
Totti

Ecco le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti:

Florenzi: “Questo evento per noi è una novità, è un altro sport, però l’importante è che tutto il ricavato vada in beneficenza ed è per quello che siamo qui” ha detto Florenzi, che ha aggunto prima di scendere in campo “Vedremo come me la caverò, ho un avversario temibilissimo: il Capitano. Si dice sia uno dei più forti, lo vedremo questa sera”.

Presente anche Pjanic, da spettatore: “Come mi sembrano i miei compagni a Tennis? Diciamo che Radja è meglio che rimanga nel calcio, mentre Florenzi mi ha sorpreso: va meglio con le mani che con i piedi! (ride, ndr). Anche Totti ha un bel tocco. Io non gioco, a tennis sono come Radja!

E’ un giorno divertente per tutti noi che siamo qua a conoscere questi campioni del tennis ” ci ha confidato Ljajic, che ha chiosato dicendo sottolineando che “il tennis è uno sport che mi piace tanto anche perché la Serbia ha alcuni giocatori molto forti, come il numero 1 al mondo Djokovic, che è qui, come la Ivanovic, Jankovic, Tipsaerevic e tanti altri“.

Abbiamo sentito anche Flavia Pennetta, molto contenta anche lei di aver dato il contributo ad una giusta causa: “E’ sempre bello partecipare a questi eventi in cui si fa bene, ci si conosce e ci si confronta con ragazzi di altre discipline. I nostri mondi, calcio e tennis, sono un pochino distanti, ma conoscere campioni è sempre un piacere, poi farlo in un’atmosfera del genere, per beneficenza è ancora meglio. Come mi è sembrato il mio compagno di doppio Nainggolan? Si è impegnato…solo che di rovescio fa un po’ fatica quindi andava solo di dritto. Bastano due lezioni ed è a posto!”.

Fonte: asroma.it

Impostazioni privacy