Summit di mercato tra la Roma e il Cagliari: le due società si incontreranno in giornata per parlare della situazione di Radja Nainggolan con i giallorossi intenzionati a rilevare la seconda metà del cartellino. Dopo aver parlato del belga, su cui c’è da registrare un interessamento della Juventus, i capitolini discuteranno anche delle posizioni di Astori e Ibarbo.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Mario Giunta, giornalista esperto di calciomercato a Sky Sport, ha twittato poco fa un’ultima ora riguardo il riscatto complesso di Radja Nainggolan da parte della Roma; secondo le sue ultime informazioni, oggi a Milano andrà in scena un incontro tra i giallorossi ed il Cagliari, probabilmente rappresentati dai due d.s. Sabatini e Marroccu.
In ballo c’è la definizione della comproprietà del belga, con la Roma che appare piuttosto fiduciosa: “La Roma prova a chiudere per Nainggolan. Oggi incontro con il Cagliari”.
#calcioemercato La Roma prova a chiudere per Nainggolan. Oggi incontro con il Cagliari
— Mario Giunta (@MarioGiunta) 15 Maggio 2015
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…