Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Sabatini incontra il Cagliari per Nainggolan: offerti 12 milioni, i...

MERCATO ROMA Sabatini incontra il Cagliari per Nainggolan: offerti 12 milioni, i sardi ne chiedono 15

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:15
Nainggolan
Nainggolan

E’ in programma per oggi pomeriggio a Milano un incontro tra il ds giallorosso Walter Sabatini e quello de Cagliari Marroccu per discutere del riscatto di Radja Naniggolan. Ecco di seguito tutti gli aggiornamenti:

Ore 19:00 Incontro interlocutorio, a piccoli passi verso la definizione del futuro di Nainggolan? Oggi Roma e Cagliari si sono visti, Sabatini ne ha parlato con Marroccu: club giallorosso arrivato a 11/12 milioni di euro per la seconda metà del belga. Cagliari che continua a chiederne 15 per chiudere. Fase di stallo e Roma che adesso non vorrebbe andare oltre a quella cifra e spendere di più. A meno che una possibile cessione (vedi Gervinho, richiesto dall’Al Jazira con offerta di 14 milioni di euro) non sblocchi lo scacchiere. Lavori in corso, Nainggolan nei pensieri di Sabatini e Marroccu.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Fonte: gianlucadimarzio.com

Ore 18:45 Terminato l’incontro tra Sabatini e Marroccu, che sembra esser stato ancora interlocutorio: attesi nuovi aggiornamenti e dettagli. Con il futuro di Nainggolan in gioco.

GUARDA LA FOTO

Fonte: gianlucadimarzio.com

Ore 17:40 Tra i tanti argomenti in sospeso tra le due società c’è anche quello che riguarda Davide Astori. Il discorso tra Cagliari e Roma sul difensore azzurro però è stato rimandato a fine campionato. Si continua invece a parlare della situazione Nainggolan

Fonte: calciomercato.com

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Ore 17:30 Roma-Cagliari, si prova a chiudere per Nainggolan. E’ in corso in questi minuti a Milano l’incontro tra le due società: Marroccu e Sabatini a colloquio, per trovare un accordo. Si parlerà anche di Ibarbo e Astori, in un summit di mercato proiettato al futuro.

GUARDA LA FOTO

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!