Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio UDINESE Seduta tecnico-tattica per gli uomini di Stramaccioni. Problema all’adduttore per Di...

UDINESE Seduta tecnico-tattica per gli uomini di Stramaccioni. Problema all’adduttore per Di Natale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:02
Lo stemma dell'Udinese
Lo stemma dell’Udinese

Allenamento pomeridiano per l’Udinese di Stramaccioni che oggi ha ritrovato tutti gli elementi in gruppo in vista della sfida di domenica con la Roma. Non ci sono quindi problemi di uomini per il tecnico che però è alle prese con il dubbio Di Natale, che anche oggi ha svolto lavoro differenziato. Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe un fastidio all’adduttore a fermare il capitano bianconero. Nulla di grave, ma la sua presenza è in dubbio per domenica. Il nodo sulla disponibilità del capitano per Roma sarà sciolto domani, quando si faranno ulteriori verifiche sulle sue condizioni. Differenziato sul campo anche per i lungodegenti Lucas Evangelista e Molla Wague.

Gli altri hanno svolto partitelle per provare gli schemi in vista della partita con la Roma. Fissa la difesa a 4, la squadra ha provato la mediana a 4 con i due attaccanti ma anche a 3 con il trequartista (Kone) dietro alla punta (Thereau). Stramaccioni non appare però intenzionato ad abbandonare il 4-3-1-2, pure provato anche oggi. Il tecnico scioglierà gli ultimi dubbi nella rifinitura di domani pomeriggio, che seguirà la conferenza stampa prevista per le 12.

Fonte: udineseblog.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!