Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA L’omaggio di Totti a Steven Gerrard: “Una leggenda del Liverpool”

AS ROMA L’omaggio di Totti a Steven Gerrard: “Una leggenda del Liverpool”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:33
Steven Gerrard
Steven Gerrard

Francesco Totti, numero 10 della Roma, ha voluto omaggiare Steven Gerrard, il capitano del Liverpool, che oggi giocherà la sua ultima partita con i Reds nello stadio di Anfield, contro il Crystal Palace (ore 18.30). Queste le parole del capitano giallorosso:

“Lo metterei nei tre migliori giocatori non solo in Inghilterra ma al mondo, perché è completo, è uno che ha sempre fatto la differenza sin da quando era giovane. E lo sta ancora facendo al Liverpool. È un giocatore che mi piace vedere e godermi da vicino. I tifosi del Liverpool dovrebbero sentirsi onorati di aver avuto un capitano come lui. Ho ricordi positivi e negativi di lui, è sempre bello giocare contro giocatori come lui. Detto questo, non ho ricordi particolarmente piacevoli delle partite contro il Liverpool, specialmente in trasferta. Sono sempre state partite aperte ma i risultati sono stati negativi. Se mi sarebbe piaciuto giocare al suo fianco? Penso che a chiunque piacerebbe giocare con giocatori di quel calibro. È uno che decide le partite, penso che chiunque nel mondo lo vorrebbe. È un giocatore completo perché sa giocare in ogni posizione e sa fare tutto in qualunque momento della partita. Segna, costruisce il gioco, è un giocatore sensazionale. Penso che la gente di tutto il mondo sappia che Gerrard è stato una leggenda del Liverpool. Ha trascorso tanti anni giocando per una sola squadra e ha sempre lottato per quel club. Dovrebbe essere rispettato e ringraziato per tutto ciò che ha ottenuto”.

Fonte: asroma.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!