Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Damm: “Spero di giocare per la Roma”

MERCATO ROMA Damm: “Spero di giocare per la Roma”

Jurgen Damm
Jurgen Damm

L’esterno destro del Pachuca, Jürgen Damm, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo futuro. Il talento classe ’92 è stato accostato alla Roma nelle ultime ore:

“Sarebbe un sogno giocare in Europa. Mi trovo bene al Pachuca ma ho l’illusione di giocare in una squadra come la Roma. So che la città è molto bella e la squadra combatte sempre per l’Europa. Prima devo pensare a terminare al meglio la stagione, poi se si troverà un accordo sarò felice di andare”.

Fonte: ESPN.com.mx

Secondo quanto ha rivelato la stampa messicana nelle ultime ore, la Roma avrebbe superato la concorrenza di Chelsea e Manchester United offrendo circa 8 milioni di dollari a metà aprile. In Messico si aspettano che la trattativa possa concludersi nelle prossime settimane, ma ieri – il noto giornalista Gianluca Di Marzio – ha smentito l’operazione.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore