Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio SERIE B Il Frosinone scrive la storia: conquistata la promozione in A....

SERIE B Il Frosinone scrive la storia: conquistata la promozione in A. Abodi e Zingaretti si complimentano

Frosinone
Frosinone

Festa grande al Matusa: con la vittoria per 3-1 contro il Crotone, il Frosinone conquista la storica promozione in Serie A. I tre gol sono stati firmati da Ciofani e Dionisi (doppietta). Nella prossima stagione la massima serie per la prima volta nella storia ospiterà ben tre squadre laziali.

Ore 18.10 – «Orgogliosi del Frosinone, complimenti a squadra, staff tecnico e presidente Stirpe. Tre squadre in serie A, lo sport del Lazio sempre più forte». Lo scrive su twitter il presidente della Regione Lazio,Nicola Zingaretti.

“Complimenti al Frosinone che vola in Serie A ! Un’altra bella favola del #calciovero pulito e sincero ke la gente ama”, le parole di Andrea Abodi, presidente della Serie B, sempre tramite il social network.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore