TRIGORIA Rifinitura in vista dell’Udinese. Riposo concordato per Florenzi. Allenamento mattutino per Gervinho

Allenamento Trigoria
Allenamento Trigoria

Ultimo allenamento della Roma di Rudi Garcia prima della sfida di domani contro l’Udinese. I giallorossi scenderanno in campo alle ore 18.00 per poi riprendere il ritiro che li vede alloggiare da ieri nel centro tecnico. Da valutare le condizioni di Gervinho che ieri ha svolto fisioterapia.

Ore 18.20 La squadra scende in campo. Tutti in gruppo. Assente Gervinho che ha svolto fisioterapia in mattinata. Non ci sono neanche Strootman, Spolli e Maicon che hanno svolto un lavoro personalizzato sempre stamattina.

Ore 19.40 Termina la rifinitura pre-Udinese.

Questo il report dell’allenamento riportato dal club giallorosso sul sito ufficiale:

“Gli uomini di Rudi Garcia sono scesi in campo questo pomeriggio alle ore 18 per l’allenamento di rifinitura in vista di Roma-Udinese, sfida in programma domani sera (20.45) allo stadio Olimpico.

I giallorossi hanno iniziato la seduta con un riscaldamento fisico per poi proseguire con degli esercizi sul possesso palla. Successivamente è stato svolto un focus sulla tattica seguito da una partita a campo ridotto.

Riposo concordato per Florenzi.
Strootman, Castan, Maicon e Gervinho si sono allenati al mattino”.

Fonte: asroma.it

 

PROSSIMA PARTITA: Roma-Udinese, domenica 17 maggio ore 20:45, stadio Olimpico di Roma.

SQUALIFICATO: Florenzi.

DIFFIDATI: Maicon, Keita, De Rossi.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Keita, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Doumbia, Totti.

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy