LAZIO-ROMA Cragnotti (Resp. biglietteria Lazio): “Biglietti rimborsati presso le ricevitorie dove sono stati acquistati”

La curva sud nel Derby Lazio Roma
La curva sud nel Derby Lazio Roma

Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Lazio Style Radio  per comunicare il dato sui tagliandi venduti in vista del derby, spiegando le modalità di rimborso per coloro che pur avendo acquistato il biglietto, non potranno assistere alla sfida a causa dello spostamento della stessa a Lunedi 25 Maggio alle 18. Queste le sue parole

“Per il Derby Lazio-Roma, in programma lunedì 25 Maggio alle ore 18:00, è stata superata quota 30.000 tagliandi staccati. Attualmente sono più i tifosi della Lazio.  Abbiamo avuto l’ufficialità da poco dello spostamento della partita. Il lunedì è un giorno lavorativo e capisco chi magari aveva già acquistato il biglietto, non potrà esserci e per loro c’è un’altra possibilità.  Coloro che non potranno venire alla partita potranno chiedere il rimborso del biglietto emesso presso le ricevitorie in cui lo stesso è stato acquistato. Il punto vendita che ha rilasciato il tagliando è l’unico che può annullarlo”.

Fonte: Lazio style radio

 

Impostazioni privacy