LAZIO-ROMA Prefetto della Capitale pronto ad avallare lo spostamento a lunedì

Totti
Totti

 

Un tweet della redazione di SportMediaset annuncia lo spostamento ormai certo del derby Lazio-Roma della 37.a giornata di campionato. La tanto attesa stracittadina dovrebbe giocarsi non più domenica 24 maggio come previsto, bensì lunedì 25 maggio alle ore 18, come richiesto dalla Lazio per via della vicina gara di Coppa Italia contro la Juventus.

L’indiscrezione della redazione televisiva anticipa l’eventuale comunicato ufficiale della Lega, che giorni fa ha ricevuto ufficialmente la richiesta del club laziale per lo spostamento.

CLICCA QUI PER IL TWEET

ore 12.20 – La Prefettura della capitale sembra smentire tali rivelazioni e per il momento non conferma lo spostamento del derby al 25 maggio. Non sono ancora arrivate note ufficiali dai club e dalla Lega Serie A.

ore 12.40 – Dovrebbe arrivare nel pomeriggio di oggi l’ufficialità sullo slittamento a lunedì 25 del tanto discusso derby capitolino. Dopo le 15 arriverà il comunicato della Lega.

ore 13.30 – Dalla Lega, secondo informazioni raccolte dall’emittente Rete Sport, arriva la smentita parziale: “Ancora nessuna comunicazione. Il derby non si giocherà in ore serali per l’ordine pubblico“.

Ore 14:10 Il Corriere dello Sport dà l’ufficialità della data del derby per lunedì 25 alle 18, con il commento del sindaco Marino: “Non sono assolutamente preoccupato, c’è un lavoro quotidiano su tutte le aree strategiche che coinvolgono la mobilità, la viabilità e le strategie per la sicurezza della città con il prefetto Gabrielli, stiamo lavorando molto bene e non ho nessuna preoccupazione”.

Ore 14:35 Come riporta l’Ansa, il Prefetto di Roma Franco Gabrielli ha dato l’ok al posticipo del derby Lazio-Roma, per lunedì alle 18. Il match era previsto per domenica alle 15.

La redazione di AsRomaLive.it

Impostazioni privacy