Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Garcia vuole Mandanda per la porta giallorossa

MERCATO ROMA Garcia vuole Mandanda per la porta giallorossa

Steve Mandanda
Steve Mandanda

Steve Mandanda ultima idea per la porta della Roma del prossimo anno. La richiesta arriva direttamente da Rudi Garcia, che avrebbe pensato al numero uno dell’Olympique Marsiglia per affiancare Morgan De Sanctis dalla prossima stagione di Serie A. L’estremo difensore francese è in scadenza di contratto a giugno 2016 e non sembra intenzionato a rinnovare con l’OM. Possibile dunque una sua cessione già nella sessione di mercato estiva.

Le parole di ieri di Walter Sabatini aprono dunque alla possibilità che un nuovo portiere faccia il suo sbarco nella capitale, anche se De Sanctis ha intenzione di tenere duro per il posto da titolare. Garcia vorrebbe tra i pali un uomo affidabile e possibilmente francofono, anche per dialogare meglio nella propria lingua madre.

Fonte: TF1

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore