SAMPDORIA Ferrero: “La Lazio ci ha rubato la partita. Troppi errori arbitrali”

Il presidente Ferrero festeggia con la squadra
Il presidente Ferrero festeggia con la squadra

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, accusa la Lazio di aver vinto sabato sera al Ferraris grazie ad errori arbitrali:

Me l’hanno rubata, ed è la seconda volta, mica la prima! Evidentemente pensano che siamo nella lontana Liguria e non possiamo andare nei grandi liti del calcio internazionale. Non credo nella malafede, però l’arbitro di porta prima non vede una spinta su De Silvestri in area e poi che gli attaccanti avversari tirano la maglia del nostro portiere Viviano. Non voglio pensar male, io me ne frego dei poteri forti, voglio un calcio pulito, sereno e divertente. Mettiamo ‘sta cavolo di moviola; gliela regalo io, alla Serie A. In Europa League io ci vado perché l’ho meritata, guadagnata, senza nessun favore e tanti sfavori. La settimana scorsa la Lazio è stata sfavorita e ora non hanno visto certi episodi. Ho sempre difeso gli arbitri: il loro è un mestiere difficile, complicato”.

Una lotta Champions serrata, con Roma, Lazio e Napoli che si giocano tutti. Ferrero anche qui dice la sua: “Vedo il Napoli favorito: per me arriva secondo, perché il calendario è molto più favorevole agli azzurri. Lo scontro diretto con la Lazio nell’ultima partita sarà decisivo. Io tifo sempre per i migliori, amo tutti i tifosi italiani e voglio il bene del calcio”.

Fonte: Radio Crc

Impostazioni privacy