LAZIO Mauri: “Giusto lo spostamento del Derby”. Pioli: “Vogliamo vincere tutte le gare”

Mauri
Mauri

“Lo spostamento del derby? È stato giusto, perché la settimana dopo è libera e per noi un giorno in più di riposo è importante. Non capisco questo clamore”. Questo il commento di Stefano Mauri riguardo al contestato posticipo del prossimo turno di Serie A. Il capitano dei biancocelesti è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara di domani contro la Juve in Coppa Italia. Con lui anche il tecnico Pioli: “Se la Juve non avesse già vinto lo Scudetto non credo che vorrebbe giocare sabato”. Derby o Coppa Italia? “Non scelgo perché vogliamo tutti e due, più la gara col Napoli per arrivare secondi”.

Riprende la parola il giocatore laziale: “È un periodo fondamentale questo, sappiamo che ci giochiamo tutta la stagione in questi 4 giorni. Siamo stati bravi, dobbiamo raccogliere quanto seminato. Domani è quella più importante poi le altre. Spero di mettere in difficoltà la Juve. Sappiamo le caratteristiche della Juve quali sono. Ha dei punti deboli e vogliamo metterla in difficoltà. Metteremo a punto delle soluzioni per questo”.
“Secondo me – conclude il centrocampista – è la Lazio più forte in cui ho mai giocato. E questo è un punto a nostro favore: ma rispetto alla finale del 26 maggio c’è una squadra più forte di quella del 26 maggio”.

Impostazioni privacy