Una giornata di lavoro importante per la Roma, che proprio oggi è tornata a Trigoria per preparare il derby di lunedì dopo i due giorni di riposo concessi. Garcia ha ritrovato parzialmente Maicon, che si è rivisto in una fase della seduta mattutina. Il bollettino medico parla di buone condizioni anche per Torosidis e Ibarbo, oggi allenatisi a parte, così come per Iturbe che aveva subito un dolore al ginocchio.
I giallorossi hanno diramato poi il calendario settimanale degli allenamenti: nel weekend riprenderà il mini-ritiro, visto che sia sabato che domenica Garcia imporrà ai suoi di restare a Trigoria. Intanto il responsabile della biglietteria Feliziani ha parlato di Curva, Distinti e Monte Mario ancora non esaurite e della possibilità di comperare ancora i tagliandi per il derby del 25 maggio.
Incontro nel pomeriggio tra Mark Pannes, responsabile del progetto stadio Roma, e Ignazio Marino sindaco della capitale. Presente anche il costruttore Luca Parnasi. Pannes a fine meeting ha dichiarato: “Incontro positivo, entro il 15 giurno porteremo il progetto definitivo“.
Capitolo mercato: la Roma sogna Van Persie grazie allo sbarco in Italia del suo agente, mentre Bacca potrebbe anche lasciare Siviglia. In porta spunta Romero a parametro zero e si allontana Cech, vicino all’Arsenal. L’Atletico Madrid punta Nainggolan e Ibarbo, mentre Luiz Adriano tratta il rinnovo con lo Shakhtar.
I link delle news di giornata:
IL CALENDARIO DEGLI ALLENAMENTI
LE ULTIME SUI BIGLIETTI DEL DERBY
Redazione AsRomaLive.it
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…