Una giornata di lavoro importante per la Roma, che proprio oggi è tornata a Trigoria per preparare il derby di lunedì dopo i due giorni di riposo concessi. Garcia ha ritrovato parzialmente Maicon, che si è rivisto in una fase della seduta mattutina. Il bollettino medico parla di buone condizioni anche per Torosidis e Ibarbo, oggi allenatisi a parte, così come per Iturbe che aveva subito un dolore al ginocchio.
I giallorossi hanno diramato poi il calendario settimanale degli allenamenti: nel weekend riprenderà il mini-ritiro, visto che sia sabato che domenica Garcia imporrà ai suoi di restare a Trigoria. Intanto il responsabile della biglietteria Feliziani ha parlato di Curva, Distinti e Monte Mario ancora non esaurite e della possibilità di comperare ancora i tagliandi per il derby del 25 maggio.
Incontro nel pomeriggio tra Mark Pannes, responsabile del progetto stadio Roma, e Ignazio Marino sindaco della capitale. Presente anche il costruttore Luca Parnasi. Pannes a fine meeting ha dichiarato: “Incontro positivo, entro il 15 giurno porteremo il progetto definitivo“.
Capitolo mercato: la Roma sogna Van Persie grazie allo sbarco in Italia del suo agente, mentre Bacca potrebbe anche lasciare Siviglia. In porta spunta Romero a parametro zero e si allontana Cech, vicino all’Arsenal. L’Atletico Madrid punta Nainggolan e Ibarbo, mentre Luiz Adriano tratta il rinnovo con lo Shakhtar.
I link delle news di giornata:
IL CALENDARIO DEGLI ALLENAMENTI
LE ULTIME SUI BIGLIETTI DEL DERBY
Redazione AsRomaLive.it
Dopo il ronud sul campo terminato 3-3, il Napoli è pronto a lanciare un altro…
Bianconeri e giallorossi sono fortemente interessati al gioiellino del Genoa Grazie alla vittoria contro il Venezia,…
Giungono conferme sull'inserimento giallorosso: anche il Milan è stato sfidato Raggiunto al terzo posto in…
L'allenatore del Napoli si intromette in un potenziale affare di calciomercato a gennaio Beffato all'ultimo…
Alle prese con il recupero dalla lesione di medio grado alla coscia, Manu Koné molto…
L'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Olimpico Dopo il 3-3…