Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Il Toronto FC vuole Cole. Si lavora alla rescissione con...

MERCATO ROMA Il Toronto FC vuole Cole. Si lavora alla rescissione con i giallorossi

Chievo-Roma Cole
Chievo-Roma Cole

Ashley Cole verso l’esperienza negli USA; il terzino della Roma, dopo un anno assolutamente da dimenticare, è pronto a fare le valigie in direzione Stati Uniti, dove è pronto a terminare la carriera con un nuovo ingaggio. Su di lui sembra essere forte il pressing del Toronto FC, la franchigia canadese dove giocano due vecchie conoscenze del nostro calcio come Giovinco e Bradley.

Il Toronto sfida così gli inglesi del Crystal Palace che negli scorsi giorni ha mandato alcuni emissari a trattare il possibile acquisto di Cole con la Roma e Walter Sabatini in quel di Milano. Al momento però il terzino romanista sembra preferire l’ipotesi d’oltreoceano piuttosto che ritornare a Londra. Con i giallorossi non ci dovrebbero essere grossi problemi: secondo le ultime indiscrezioni le due parti si darebbero addio con una rescissione consensuale del contratto biennale firmato lo scorso anno.

Fonte: Calciomercato.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!