Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Handanovic si avvicina: l’Inter pensa a Begovic come successore

MERCATO ROMA Handanovic si avvicina: l’Inter pensa a Begovic come successore

Inter-Roma Handanovic
Inter-Roma Handanovic

Si avvicina a larghi passi l’addio di Samir Handanovic dalla porta dell’Inter. In scadenza di contratto nel 2016 e poco contento del momento negativo della propria squadra, il numero uno sloveno appare sempre più convinto di voltare pagina l’anno prossimo. La Roma resta una ipotesi più che plausibile, visto che la squadra giallorossa è alla ricerca di un titolare tra i pali e giocherà sicuramente la Champions nella prossima stagione.

Intanto l’Inter sembra virare fortemente su Asmir Begovic, portiere bosniaco dello Stoke City, già seguito da Roberto Mancini quando allenava a Manchester. Il classe ’87, considerato tra i migliori estremi difensori della Premier League, potrebbe prendere il posto di Handanovic e scavalcare due mostri sacri come Reina e Cech nelle preferenze nerazzurre.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore