LA GIORNATA Garcia ai suoi: “Sono fiero di voi”. Florenzi: “Sfottò? Nel derby ci sta”. Giovedì la ripresa degli allenamenti

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

L’accesso diretto alla Champions e la vittoria nel derby hanno di fatto anticipato la fine del campionato in casa Roma. Motivo per cui la rosa quasi al completo ieri sera si è data appuntamento a Casa 900, noto ristorante all’Eur, già in passato meta di raduni ‘mangerecci’ dei giocatori della Roma.

In mattinata Alessandro Florenzi è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale giallorossa: “Felicissimo per il gol di Iturbe. – ha detto il numero 24 giallorosso – Le maglie a fine partita? Lo sfottò nel derby ci sta”.

Nel pomeriggio, l’As Roma ha pubblicato su Facebook un video che ritrae il discorso alla squadra di Rudi Garcia dopo la vittoria nel derby: “Vi rubo poco tempo Ragazzi sono fiero di voi – ha detto il tecnico giallorosso ai suoi -, veramente: siete non solo una grande squadra ma grande uomini. Con le palle, avete orgoglio. Ma adesso potete fare una grande festa“.

Intanto dalle dalle ore 12.00 di domani potranno essere sottoscritti mini-abbonamenti e Voucher Elettronici validi per le 3 gare della fase a gironi  della UEFA Champions League 2015/2016. Questo il calendario di vendita:

– Prevendita riservata agli Abbonati AS Roma Stagione 2015/2016: dalle ore 12.00 di mercoledì 27 maggio, alle ore 20.00 di lunedì 6 luglio 2015;

– Vendita Libera – fase 1: dalle ore 10.00 di martedì 7 luglio, alle ore 20.00 di giovedì 27 agosto 2015.

– Vendita Libera – fase 2: dalle ore 10.00 di sabato 29 agosto, alle ore 19.00 del giorno di disputa della prima gara casalinga della fase a gironi.

Appuntamento a gioved’, quando i giallorossi si ritroveranno a Trigoria per preparare dell’ultima gara di campionato contro il Palermo, in programma domenica sera allo stadio Olimpico.

Ecco i link delle news di giornata:

LE PAROLE DI GARCIA ALLA SQUADRA

FLORENZI: “SFOTTO’? NEL DERBY CI STA”

DA DOMANI IN VENDITA I MINI-ABBONAMENTI CHAMPIONS

GIUDICE SPORTIVO: 22MILA EURO DI MULTA ALLA ROMA

CASTAN: “STO GIA’ LAVORANDO PER LA PROSSIMA STAGIONE”

INCIDENTI DERBY. VIMINALE: “CHE I PROSSIMI SI GIOCHINO ALLE 12”

Redazione AsRomaLive.it

 

Impostazioni privacy