LA GIORNATA Pallotta: “Orgoglioso della squadra”. Amichevole in Indonesia il 25 luglio. Ayew ad un passo

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Giornata ancora di riposo per la Roma dopo il derby vinto lunedì contro la Lazio. La società ha comunicato che domani alle ore 17 riprenderà il lavoro in vista dell’ultima di campionato contro il Palermo, allenatosi invece oggi in mattinata. James Pallotta, patron romanista, ha espresso dagli Usa la soddisfazione per il traguardo Champions: “Sono orgoglioso dei ragazzi e di Garcia, ora faremo una Roma ancora più forte“.

Il prefetto Gabrielli denuncia gli episodi post-derby e annuncia la possibilità di giocare il prossimo confronto romano a porte chiuse. Caos in Svizzera nella sede Fifa: arrestati ben 12 funzionari e indagato il presidente Joseph Blatter dopo una retata dell’FBI americana. Accuse di corruzione per molti degli impiegati.

Auguri a Gervinho, che oggi compie 28 anni, mentre Francesco Totti si conferma campione di solidarietà, donando al piccolo Tomen Inbar la propria maglia. Il tredicenne ha sconfitto da poco la leucemia ed è un grande tifoso di Totti. Ufficiale: il 25 luglio prossimo la Roma volerà in Indonesia per un’amichevole contro la selezione locale di Giacarta.

Mercato: André Ayew dà l’addio al Marsiglia ed è pronto a legarsi alla Roma. Handanovic è l’obiettivo numero uno per la porta, anche se piace l’australiano Ryan del Bruges. L’argentino Spolli lascerà la capitale quasi sicuramente a fine stagione, mentre per Nainggolan continua la trattativa: possibile inserimento di Viviani. Spunta Boateng ma l’agente per ora smentisce.

I link delle news di giornata:

LE PAROLE DI PALLOTTA

LO SCANDALO FIFA

AUGURI A GERVINHO

TOTTI E IL PICCOLO TOMEN

AYEW AD UN PASSO

VIVIANI PER NAINGGOLAN

AMICHEVOLE IN INDONESIA

 

Redazione AsRomaLive.it

 

Impostazioni privacy