Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Previsto un incontro con gli agenti di Nainggolan. E il...

MERCATO ROMA Previsto un incontro con gli agenti di Nainggolan. E il Cagliari vuole Viviani

Viviani al Latina
Viviani al Latina

Radja Nainggolan e una comproprietà ancora in bilico. Il talento belga della Roma è a metà con il Cagliari e dunque andrà deciso entro fine giugno il suo destino. Il belga vorrebbe restare nella capitale, ma la trattativa è piuttosto complessa, tanto che si parla nelle ultime ore di un inserimento concreto della Juventus.

I sardi, secondo alcune rivelazioni, avrebbero chiesto in cambio il cartellino di Federico Viviani, il regista classe ’92 ora in prestito al Latina. La Roma potrebbe accettare la cessione per ammortizzare i gravosi costi per il riscatto della seconda metà del centrocampista di origine indonesiana.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Secondo altre informazioni, nelle prossime ore Walter Sabatini incontrerà gli agenti di Nainggolan per discutere anche del rinnovo contrattuale del belga oltre che del futuro del giocatore, cercato anche dalla Juventus e da club inglesi.

Fonte: Sky Sport

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!