La Roma ha finalmente ottenuto la qualificazione matematica ai gironi della prossima Champions League. Questo significa che entreranno nelle casse della società giallorossa molti soldi, circa 50 milioni di euro, che il direttore sportivo Walter Sabatini potrà spendere in diversi ruoli. Uno dei reparti che necessitano di più di un rinforzo è la porta. I nomi pià gettonati sono quelli di Samir Handanovic dell’Inter e Orestis Karnezis dell’Udinese.
Un nome nuovo che è uscito per la porta è quello di Mathew Ryan, 23enne australiano portiere del Brugge. Ancora nessuna offerta, ma interessa come possibile alternativa ai due portieri più esperti. Sarebbe un giovane da affiancare a De Sanctis, che può rimanere ancora a Roma. Alto 1 metro e 84, ha passaporto inglese. Ha subito 54 gol in 58 partite, restando imbattuto in ben 21 gare; è il portiere titolare della nazionale e lo è stato anche al Mondiale e nell’ultima Coppa d’Asia, dove ha fatto bene. E’ un’ottima ipotesi per il futuro.
Fonte: calciomercato.com
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…