Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio MERCATO ROMA Capozucca: “Nainggolan? Di solito le trattative che inizialmente sembrano più...

MERCATO ROMA Capozucca: “Nainggolan? Di solito le trattative che inizialmente sembrano più difficili si rivelano facili da risolvere”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:49
Stefano Capozucca
Stefano Capozucca 
“Io sono arrivato soltanto ieri a Cagliari. Devo prima di tutto vedere bene le situazioni che ci sono con la Roma, al di là di tutto le dico che c’è un rapporto affettivo e di stima con Walter Sabatini. Devo valutare insieme al presidente Giulini e dopodiché decideremo che cosa fare. Si dice che la situazione di Nainggolan sia la  più complessa, ma di solito le trattative che inizialmente sembrano le più difficili successivamente si rivelano facili da risolvere”. Queste le parole di Stefano Capozucca nuovo ds del Cagliari, comproprietario del cartellino di Radja Nainggolan. Con la società sarda il discorso verrà esteso anche agli eventuali riscatti di Astori e Ibarbo giunti in prestito oneroso nel corso di questa stagione.
Fonte: LaRoma24.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!