Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA I giallorossi seguono Geoffrey Kondogbia. E’ lui l’alternativa a Nainggolan

MERCATO ROMA I giallorossi seguono Geoffrey Kondogbia. E’ lui l’alternativa a Nainggolan

Kondogbia
Kondogbia

Non solo l’Inter su Geoffrey Kondogbia. Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb, sul centrocampista francese ci sarebbe anche il Milan, pronto a ricostruire una squadra importante dopo due anni consecutivi fuori dalle coppe europee. Le prestazioni del giovane talento, però, hanno attirato le attenzioni della Roma che avrebbe sondato il terreno col Monaco. I giallorossi rischiano di perdere Nainggolan e vogliono cautelarsi. Il Monaco, che nell’estate 2013 ha acquistato Kondogbia per 20 milioni, partirà eventualmente da questa base economica se mai decidesse di privarsene. Con la squadra qualificata ai preliminari di Champions League molto dipenderà dalla sorte della squadra di Leonardo Jardim, che in caso di qualificazione alla fase a gironi potrebbe decidere di trattenere il giocatore.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!